Burberry gifts…

Penso che alla vista di questo furgoncino quasi tutti esclamerebbero: “Come to me…!!!”

unnamed
…Burberry è, infatti, un bellissimo marchio, un altro dei miei marchi preferiti, decisamente non proprio “low cost”, ma se proprio debbo sognare e immaginare un regalo che decisamente mi farebbe piacere ricevere da Babbo Natale, meglio farlo in grande… e questo marchio di lusso britannico che realizza vestiti, accessori e anche cosmetici mi da propio parecchi parecchi spunti…
Per questa stagione 2014 Burberry ha rivisitato un po’ il modo di proporsi al pubblico, abbandonando la sua ormai notissima stampa tartan (il famoso check!) e lanciando una stampa fatta tutta di cuori…
..Si!! Proprio così!!! Abiti, camice, scarpe e stole sparsi di questi piccoli cuori bianchi o neri dal retrogusto molto bon ton e che portano un tocco di romanticismo nella collezione della maison per questo inverno 2014.
Questa moda lanciata da Burberry giá è diventato un vero e proprio must e sta pian piano spopolando anche nelle collezioni dei brand più low cost… A breve, quindi, questo mood romantico entrerà anche nel nostro guardaroba…
A me questa stampa (ovviamente ben dosata!) piace molto… credo che sia il modo migliore per affrontare la stagione fredda con un pizzico di romanticismo… E a voi?!?

burberry-prorsum-cuore

Annunci

3 thoughts on “Burberry gifts…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...